venerdì 10 luglio 2009

Foto gratis su 123RF

Vi piace la mia foto delle fragole?
La potete scaricare gratis fino a giovedì prossimo in formato web su 123RF! Basta cliccare sulla foto e si apre direttamente la pagina del sito da cui effettuare il download. Se poi, già che siete lì, visitate il mio profilo e guardate nella sezione "donate immagini", ci sono anche altre due immagini a disposizione gratuitamente, sempre fino a giovedì!
A p p r o f i t t a t e n e !

A tutti i microstokker che passano di qui, una domanda:
come vi comportate con le immagini che vi vengono rifiutate dai vari siti? Le lasciate caricate o le eliminate?
Non so come organizzarmi, più che altro perché la quantità incomincia a crescere e sento il bisogno di un po' di ordine...
Come sempre, i suggerimenti e i consigli (e anche le critiche) sono graditissimi! Ovviamente, anche se non siete dei microstokker, ma ne avete voglia, lasciate un commento!

3 commenti:

  1. Ciao Cris,
    generalmente le lascio sui siti dove non danno "fastidio" in visualizzazione; esempio dreamstime, fotolia, shutter... le cancello dove mi danno noia, tipo nella pagine images di stockxpert.
    A presto,
    rm.

    RispondiElimina
  2. Faccio lo stesso, tanto su Fotolia restanmo solo le miniature e su DT e SS dopo una settimana spariscono, su SX le cancello che quel pallino arancioen da ai nervi :D
    Bellissime le fragole!

    Mila

    RispondiElimina
  3. rm :-) stockexpert mi manca... per doppio rimbalzo! Grazie del parere! Ciao!

    Mila :-) Grazie! Tu su 123Rf che fai? Io per ora le ho lasciate, ma mi vien voglia di tirarle via, prima che diventino troppe e poi mi passi la voglia... Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails