venerdì 3 luglio 2009

Today "most popular"

Questa foto del teatro alla Scala di Milano è una delle mie immagini che stanno vendendo di più ovvero, in gergo da microstock, è una "most popular"!

E' uno scatto semplice, ma quello che ho notato è che, nei vari siti, di foto della Scala ce ne sono poche, nonostante il teatro sia famoso sia a livello nazionale che internazionale.
Appena il caldo torrido e umido di questi giorni allenta un po' la morsa e il cielo assume un colore un po' più intenso, ritornerò per riprenderla con la macchina fotografica nuova!

Sto pensando di iscrivermi ad un paio di altri microstock: BigStockPhoto e VeerMarketplace. Ce n'è anche un terzo che mi incuriosisce: Yay micro, ma non sono ancora sicura di procedere... Lo ammetto, sono un diesel! Ho una partenza lentissima, ma quando poi ingrano, non mi fermo più.

Aggiornamento portfolio: Fotolia 130 foto - Dreamstime 86 foto - 123RF 252 foto - iStockphoto 11 foto - Shutterstock 171 foto

2 commenti:

  1. Hi! It is a very nice photo.. :)

    About the agencies you are maybe entering i think that bigstock it is worth (i got only 1 sale in 3months).. about yaymicro (not sales).. veer i will check out this month!!..

    ciao, if you need anything tell me!

    RispondiElimina
  2. Hi Luis! It's not my prefered photo, but it works! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails