
Shutterstock e Stockexpert: "ritenta sarai più fortunato" (vi ricordate i foglietti dentro le chewingum rosa di quando eravamo bambini?) verso fine giugno.
iStockphoto mi ha mandato un'altra mail: due foto approvate su tre! Un successo! Tra tre giorni ne vogliono altre tre... Ma se due sono approvate, non ne bastava una? O, forse, su tre basta che ne approvino un'altra e si somma alle due del giro precedente? Mah.
Ieri sera, per puro caso, ho dato un'occhiata a 123RF e ho scoperto che sette delle dieci foto che mi avevano chiesto sono on line!!! Ho anche scritto per domandare come mai non mi era arrivata una mail di conferma, ma mi hanno risposto che non lo fanno. Sarà, ma mi sembrava il contrario. Comunque, sto caricando un po' di immagini anche su questo sito, per capire come fanno la selezione.
Aggiornamento portfolio: Fotolia 42 foto - Dreamstime 34 foto - 123RF 7 foto
Ciao, a me sembra che la difficoltà di accettazione nei vari siti è molto variabile nel tempo, quando ho iniziato io (settembre 2008) sono entrato al primo tentativo in Shutterstock e Stockexpert mentre sono già stato scartato due volte da IstockPhoto! Comunque complimenti per le foto.
RispondiEliminaCiao Aletermi,
RispondiEliminagrazie per i complimenti! Vedo che ogni microstockker ha una storia diversa... è praticamente impossibile trovare delle "linee guida"! iStokphoto mi ha accettata, ma caricare le foto e farle accettare è un lavoro da certosino...