venerdì 22 luglio 2011

Report - giugno 2011

Ed eccomi, anche se in deciso ritardo, a fare il punto del mese di giugno!
Il mese si è aperto con una bellissima licenza estesa su Veer: si tratta della foto che vedete qui accanto. E' stata la prima EL su Veer!
Confesso che mi sono dedicata ai microstock proprio poco e solo all'inizio del mese... eppure, con un inizio così e con un'ottima fine (un'altra licenza estesa, ma su Shutterstock), giugno è stato il miglior mese di sempre! Non credo che questo colpo di fortuna si ripeterà facilmente... le licenze estese sono davvero rare e d'estate di solito tutto rallenta, ma vale la pena sperare!
L'altra novità di giugno è l'iscrizione a Depositphotos, un altro microstock di cui ho sentito parlare bene. Come al solito, caricare tutto il mio portfolio richiede tempo, ma ci sto lavorando. Vedremo poi come andrà.
Per il resto, tra alti e bassi, l'andamento generale è del tutto simile a quello di maggio.
In questo periodo ho tantissime foto pronte da lavorare in post-produzione e da taggare, ma il caldo e la luce così bella non mi fanno venire voglia di stare incollata al computer... tutta colpa dell'estate!

2 commenti:

  1. Ci hai fatto preoccupare! Siamo così abituati alla puntualità dei tuoi post che pensavamo che fosse successo qualcosa!!
    Sono molto contento che hai avuto un buon mese!! Tutto meritato visto l'impegno che ci hai messo (altro che fortuna!!).

    Mi raccomando.. tienici aggiornati su depositphotos!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dam! Grazie per il tuo commento! E specialmente per le tue parole :-) Fa piacere sapere che c'è qualcuno che si preoccupa per te...
    Cercherò di essere più puntuale e per quanto riguarda Depositphotos ti posso dire che dopo un inizio "turbolento" in cui mi avevano bocciato quasi tutto, ho scritto all'assistenza dicendo che mi avevano bocciato anche le mie best sellers sui siti più importanti, così mi hanno rimesso a disposizione le immagini dicendo che c'era stato un "errore tecnico" e di ripresentarle, magari allegando il link a qualche altro sito dove già erano on line... morale? 100% approvate! Speriamo in bene per le vendite, ma la strada è ancora lunga! Ciao!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails