giovedì 28 luglio 2011

20.000 visite al mio blog!

Oggi il mio blog ha superato le 20.000 visite!
E' un bel traguardo, anche se mi piacerebbe molto che i navigatori (e i sognatori) lasciassero, almeno di tanto in tanto, un commento qua e là... Così, tanto per conoscere un po' i viandanti che si trovano a passare da queste parti!

Ne approfitto per aggiungere qualche novità su Depositphotos, microstock a cui mi sono iscritta da poco. Con calma, sto caricando tutte le mie immagini e, dopo un inizio direi "faticoso", ora ho già 483 foto in portfolio e molte altre in coda per la revisione.
La buona notizia è che ho già avuto 3 piccoli download! La mia immagine dei tappi di plastica colorati è stato il primo.
Se decidete di iscrivervi a Depositphotos e volete farlo con il mio codice di riferimento, potete usare questo link!

9 commenti:

  1. WOW!!!!! Complimenti!! 20.000 sono parecchie! Ottimo lavoro! Il mio blog è definitivamente andato in pensione. In compenso, questo mese, mi sono fatto il sito - non ho la costanza per tenere un blog e mi sono fatto un sito "portafolio" - appena lo pubblico ti mando il link!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Dam!!! Volevo festeggiare! Come vanno le tue vendite? Aspetto il link al tuo sito, appena sei pronto!
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao. Complimenti per il tuo sito!!! Completamente dedicato al mondo del microstock!!! Fantastico.
    Per festeggiare con te le 20.000 visite ti faccio un bel link sul mio sito!!!! AUGURI!!!!! (www.alfonsigianni.it)

    RispondiElimina
  4. Ciao Gianni! Benarrivato qui. Grazie per la visita, il commento e il link! Passo subito dal tuo sito a fare un giro :-)

    RispondiElimina
  5. Benone... sempre in media anche se ho avuto un inizio mese un pò difficile e non ho caricato praticamente nulla.
    In compenso mi sono fatto il sito.... http://dampoint.com
    A prestissimo. Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Dam! che bello il tuo sito, molto pulito e chiaro. Mi piace! L'unica nota è che la musica (davvero adatta) dura troppo poco e la ripetizione continua mentre si naviga può risultare un po' troppo... ipnotica!
    Comunque, hai fatto un gran bel lavoro.
    Adesso cambio il tuo link nel blog roll della mia pagina!
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  7. Grz... alla musica ci sto lavorando. Appena ho un attimo reinstallo i software di musica e mi faccio un pezzo io! Chissà che non cominci una nuova "era" nel mondo istockaudio!! ahahaah

    A prestissimo..
    e se vai in vacanza mi raccomando di portare la macchinetta fotografica!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao
    complimenti per le tue attività e le bellisssime foto.
    Io mi dedico a fotolia con il 3d, ho notato, da quando fotolia ha rinnovato il sito un dimezzamento delle visite e delle vendite.
    Tu hai qualche riflessione in riguardo?

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonio e grazie per la visita e i complimenti!
    Per me Fotolia è sempre stato uno stock un po' al rallentatore... non ho un portfolio molto grande lì (mi hanno bocciato molte foto che vanno bene su altri siti...) e credo di essere una goccia nel mare... In agosto però, ho avuto molti più downloads rispetto al solito. Comunque, credo che sia un caso. Bisogna stare a vedere che cosa succederà nei prossimi mesi! :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails