sabato 5 novembre 2011

1000 foto su 123RF!

Ed ecco finalmente un bel numero tondo tondo: ho raggiunto, non senza fatica, 1000 immagini nel mio portfolio su 123RF!

Purtroppo, nonostante la crescita del portfolio, i downloads sono molto calati anche su questo stock... Forse è cambiato qualcosa in questo mondo così volubile e dovrò attrezzarmi per adeguarmi alle trasformazioni in corso... Ci mediterò sopra.

Comunque, se decidete di iscrivervi gratuitamente a 123RF per vendere o acquistare foto, e volete farlo con il mio codice di riferimento, potete usare questo link! Grazie!

6 commenti:

  1. complimenti per il risultato.
    Attendo con impazienza e report di Ottobre per capire come ti è andato il mese scorso.
    Un saluto.
    FC

    RispondiElimina
  2. Ciao FC, sono un po' impegnata in questi giorni, ma appena ho un po' di tempo lo preparo e lo posto. Grazie per la tua visita e il tuo commento! Microstokki anche tu?
    :-)

    RispondiElimina
  3. 1000 è un bel numero, comunque se ti puo' consolare leggendo qua e la su altri forum la maggior parte della gente è piuttosto insodisfatta, io sto cercando di imparare video editing, con le foto ho lasciato perder...
    good luck, michele

    RispondiElimina
  4. Ciao Michele, sì, lo so, non è un buon momento e conosco altri che si stanno buttando sui filmati... io sono completamente digiuna in materia! Comunque, grazie dell'incoraggiamento. Buona fortuna anche a te e passa a dirmi come vanno le cose con i tuoi video!
    :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails