lunedì 16 maggio 2011

Vuoi vendere le tue foto?

Faccio un po' di promozione, che non guasta mai...

Se avete voglia di vendere le vostre foto sui maggiori microstock, potete iscrivervi gratuitamente usando i link (NOME STOCK) che trovate qui di seguito. Diventerete così miei affiliati!
Se volete avere più informazioni, cliccando QUI verrete indirizzati ad altri due miei vecchi post che spiegano più dettagliatamente come funziona il programma di affiliazione. (Troverete i post subito dopo questo). Grazie e buon lavoro!

Registrati gratuitamente per vendere le tue foto su DREAMSTIME - referral ID: res1389724
Registrati gratuitamente per vendere le tue foto su SHUTTERSTOCK - referral ID: ?ref=407011
Registrati gratuitamente per vendere le tue foto su iSTOCKPHOTO - referral ID: Crisferra
Registrati gratuitamente per vendere le tue foto su 123RF - referral ID: #crisferra
Registrati gratuitamente per vendere le tue foto su FOTOLIA - referral ID: 201104006
Registrati gratuitamente per vendere le tue foto su YAYMICRO - referral ID: Crisferra
Registrati gratuitamente per vendere le tue foto su BIGSTOCKPHOTO - referral ID: r6sLHtVcD5
Registrati gratuitamente per vendere le tue foto su CANSTOCKPHOTO - referral ID: 92187
Registrati gratuitamente per vendere le tue foto su DEPOSITPHOTOS - referral ID: 1099985

P.S. Oggi ho superato le 400 foto nel mio portfolio su iStockphoto!

10 commenti:

  1. Bella dritta.... ma su alcuni di essi sono già registrato (anche se non vendo :-) ) Posso ovviare in qualche modo?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Betavision! No, se sei già registrato non si può più affiliarsi. Però se decidi di vendere foto (ma anche di acquistare foto!), su altri stock, puoi sempre usare i miei link, se ti va, ovviamente! :-) Valgono anche quelli che ci sono collegandosi ai vari stock dai banner presenti sul mio blog (sul lato destro e in basso)!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cris. Un pò di promozione non guasta mai!!Se trovassi un pò ti tempo mi iscriverei a zazzle!
    Come stanno andando le vendite questo mese?

    RispondiElimina
  4. Ciao Dam e bentrovato! Questo mese ho l'impressione che le vendite siano un po' in calo, ma vedremo alla fine... io spero sempre nelle belle sorprese! Per quanto riguarda Zazzle, devo confessare che in questo mese non ho preperato nessun prodotto nuovo... ho qualche visita, ma nessuna vendita, per ora! E' molto divertente creare prodotti, ma richiede decisamente più tempo e attenzione delle foto! :-)

    RispondiElimina
  5. Il tempo! Ormai non ho più tempo per fare nulla! Sto quasi abbandonando il microstock. Portafogli fermi (2/3 immagini al mese tanto da far vedere che non ho ancora chiuso l'account). Servirebbero giornate da 36h per andare bene. Cmq questo mese per me sta andando come nella norma... tranne iStock!! mai visto un calo di visite e di vendite come in questo mese! - Fotolia, invece, mi supera ormai da qualche mese gli incassi di shutterstock! - (E vende le licenze X!!)

    RispondiElimina
  6. Sì, il tempo è tiranno!!! Sono contenta che le tue vendite tengano bene! Anche per me gli alti e bassi dei vari stock sono un vero mistero... Per me su Fotolia ancora nessuna licenza estesa, sempre solo spiccioli!
    Ho provato a cercare il tuo blog, ma non lo trovo più!?! Lo hai chiuso?

    RispondiElimina
  7. sinceramente no.. l'ho messo offline perchè non riesco ad aggiornarlo! Qui c'è il mio portafoglio più aggiornato (se così si può dire visto che ho solo 100 immagini!!) http://www.shutterstock.com/g/dampoint

    riguardo agli alti e bassi... vogliamo parlare delle vendite giornaliere su shutterstock??
    faccio giorni a vendere 15/20 foto e altri che ne vendo 2/3 al massimo!!

    RispondiElimina
  8. Oh! Comunque, ho riguardato le tue immagini e ti confermo che mi piacciono tantissimo (soprattutto la serie zen, come già ti dissi)! Però, dài, con un portfolio di 100 immagini, vendere 15/20 foto al giorno (anche se non sempre) non è male! Io non ci sono mai arrivata... al massimo su SS credo di aver fatto 8 in un giorno e già mi sembrava un miracolo! :-)

    RispondiElimina
  9. Per questo certo non mi posso lamentare! Ma tieni presente che per ogni foto c'è un lavoraccio mica da scherzo. Per dirti.. Oggi ho pubblicato 2 nuove foto, una della serie zen e una che raffigura una bottiglia - ma è più di una settimana che, a tempo perso, cerco settaggi ed impostazioni!

    ... Ho visto i tuoi nuovi post! E nonostante la "dritta" che mi hai dato tempo fa mi chiedo come cavolo fai a trovare tutte 'ste foto pubblicate on-line!!

    Bravissima! e soprattutto complimenti per la pazienza!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails