domenica 16 gennaio 2011

Sulle mie tracce

Sulle mie tracce, ovvero cercasi appassionati di fotografia che abbiano voglia in intraprendere la strada del microstock e seguire le mie orme diventando miei affiliati...

Sì, sì, questo è proprio quello che state pensando: un post pubblicitario!

Non reclamizzerò gli innumerevoli vantaggi di questo lavoro, ma ne citerò solo un paio per tutti: si può fare quando si vuole e/o si ha tempo e, soprattutto, nessuno vi stresserà mai per farvi produrre di più. Sarà sempre e solo una vostra libera scelta.

Come in tutte le pubblicità che si rispettino, ometterò gli innumerevoli svantaggi, ma visto che mi ritengo una persona onesta, ne citerò solo un paio per tutti: è un lavoro che richiede molto tempo e i guadagni all'inizio sono davvero piccoli piccoli rispetto all'impegno profuso.

Tutto questo per dirvi che se vi iscriverete alle agenzie di microstock cliccando sui banner presenti sul mio blog (sul lato destro e in fondo alla pagina), verrete automaticamente registrati come miei affiliati e io sarò felicissima di augurarvi tantissime vendite! Ovviamente, la registrazione è assolutamente gratuita!

Volete saperne di più? Cliccando qui potete leggere un altro mio post sull'argomento con spiegazioni più dettagliate! Oppure potete lasciare le vostre domande nei commenti e vi risponderò.

Le mie orme (nella foto) sono disponibili su iStockphoto. Qui trovate anche il mio portfolio.

4 commenti:

  1. Ciao Cri,
    se non fossi già iscritto sceglierei volentieri di affiliarmitramite te!
    Ottima iniziativa la tua, tanto più che (vale ripeterlo sempre) per l'affiliato è completamente ininfluente e gratuito!
    Buona luce!

    Emiliano

    RispondiElimina
  2. Ciao Emiliano e grazie per il commento e per l'intenzione!!! Entrambi molto apprezzati!
    Adesso inserisco nel testo la parola "gratis" da qualche parte, perché la tua mi sembra un'ottima considerazione. E poi inserisco il tuo bolg nella mia sezione "microstokkers around the world", perché mi sono accorta che non ci sei!!! :-)
    Buona luce anche a te!
    Cri

    RispondiElimina
  3. Su shutterstock ormai mi sono iscritta ma nn ho passato il test..nn so bene che fare il rumore l ho tolto ho migliorato il contrasto etc etc...mi sembravano nitide al 100%..ma invece...

    se lo sapevo prima mi affiliavo, ma altri siti che mi consigli? ciao ale

    RispondiElimina
  4. Ciao Alexa!
    Per Shutterstock, puoi riprovare a passare la prima selezione tra un mese. Lo so, all'inizio è difficile capire che cosa vogliono, ma vedrai che pian piano tutto diventerà più semplice!
    Io ti consiglio di iscriverti a Dreamstime e a Fotolia. Entrambi questi stock non hanno esame di ingresso e quando le tue immagini vengono accettate, vanno direttamente on line in vendita! Certo, anche qui la percentuale di approvazione non è molto alta e può, certe volte, fare innervosire... Il segreto è non prendersela troppo e perseverare!!!
    Un'altra agenzia senza esame è 123RF, dove accettano più facilmente.
    Quando poi avrai un po' di esperienza, ti consiglio iStockphoto, dove l'esame di ingresso prevede tre immagini che devono essere tutte accettate. E' uno stock serio e, a mio, parere, dalle motivazioni dei loro rifiuti si può imparare davvero tanto!

    Sei ti va, puoi cliccare sui banner qui a destra per iscriverti ai vari stock! Come ho scritto nel post, è gratis!

    In ogni caso, spero di esserti stata utile! Fammi sapere :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails