venerdì 5 novembre 2010

12.000 visite!

Voglio festeggiare il superamento delle 12.000 visite sul mio blog e ringraziare tutti coloro che sono passati da qui! Un grazie a chi ha soltanto letto i miei post e un grazie a chi ha anche scritto un commento, a chi ha espresso una critica e a chi ha lasciato un complimento, perché è di tutto questo che un blog si nutre! Credo che confrontarsi con gli altri, esprimere le proprie idee e condividere le proprie esperienze sia sempre importante.

Confesso la mia curiosità, il mio divertimento e, talvolta, la mia sorpresa, nel vedere da dove arrivano i visitatori: molti da tutta l'Italia e qualcuno anche dai paesi del mondo più disparati e lontani! Sarebbe bello avere la possibilità di ricambiare la visita: sono sicura che, prima o poi, con le nuove tecnologie potremo avere anche questa opportunità!

La foto della panchina solitaria (in contrasto con l'affollamento delle visite sul blog!) è una delle mie preferite di quest'ultimo periodo. E' disponibile su Dreamstime.

10 commenti:

  1. 12.000!! WOW....!!
    [mooolto carina la foto!]

    RispondiElimina
  2. Dam :-) Sì, sì, sono proprio contenta!!! Grazie!

    RispondiElimina
  3. complimenti per il risultato raggiunto!

    RispondiElimina
  4. 12001!!!!! Sì,sì, sono QUELLA lage, con la quale hai condiviso un pezzetto di strada professionale. E adesso dalla panchina (lago maggiore?) seguo i tuoi successi. Che dire se non bra-va!

    RispondiElimina
  5. Lage! :-) Ma ciao! Che piacere ritrovarti qui! A proposito, ma tu come mi hai trovata? E come stai? Felice del tuo commento e grazie! Dimenticavo, la panchina è a Bielmonte. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i tuoi primi 12000. E' sempre interessante dare una sbirciatina al tuo blog.
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Ciao Maurizio, grazie per le tue "sbirciatine"! Ho visto che hai inaugurato un blog... ti seguirò. Se vuoi, puoi dare un'occhiata anche qui: http://crisferra.splinder.com/
    è sempre un mio blog di fotografia e non solo, ma molto diverso...
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie per il tuo blog!
    Vorrei conoscere i metodi di pagamento di VEER, oppure se fra le agenze di stock cè qualcuna che paga con bonifico internazionele, ma fra queste solo fotolia ha una sede in Italia, come ti comporti con i ricavi all'estero e in america, Fotolia mi fece firmare un foglio, per il pagamento delle tasse in america, le altre agenzie straniere si occupano della tassazione alla fonte? Oppure no?


    Aspetto consigli e notizie su Veer grazie
    n.b. su Veer vogliono l'esclusiva?

    RispondiElimina
  9. Ciao "tempolibero", grazie a te per la visita!
    Credo che alcune agenzie paghino anche con bonifico internazionale o addirittura con assegno, ma proprio tutte usano il comodissimo metodo di pagamento con Paypal.
    Tutte le agenzie ti fanno compilare e sottoscrivere un modulo on line per la tassazione alla fonte (il modello mi pare si chiami W8-ben).
    Veer paga al raggiungimento dei 50$ di ricavi, ma nel caso in cui in un anno solare non si arrivi a quella cifra, in gennaio ti liquidano comunque quello che hai ricavato nell'anno precedente (io a gennaio 2010 ho ricevuto una decina di dollari...).
    Su Veer non chiedono l'esclusiva.
    Spero di esserti stata di aiuto! Ciao

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails