domenica 27 giugno 2010

Un anno di microstock

E' passato un anno da quando ho iniziato con le prime iscrizioni ai microstock, nel maggio del 2009. Forse è il momento di fermarsi, così, tanto per mettere un punto fermo dopo dodici mesi di "viaggio".
Devo subito fare un paio di precisazioni che possono essere utili: ho iniziato a studiare "come fare" intorno a marzo 2009, leggendo e documentandomi il più possibile. Poi, quando ho iniziato a caricare le mie foto, a maggio 2009, ho lavorato moltissimo, con assiduità e costanza per tre mesi pieni pieni (maggio, giugno e luglio). Ad agosto mi sono dovuta fermare a causa di un problema di salute e lo "stop", in termini di impegno sul fronte microstock, dura tutt'ora. Questo non significa che negli ultimi nove mesi io sia stata totalmente ferma, ma non si può neppure affermare che io abbia prodotto come sarebbe stato utile. Ho semplicemente continuato a caricare immagini che avevo preparato nei primi tre mesi e ho realizzato e sistemato pochissime altre foto...
Mi auguro di poter ricominciare a viaggiare in microstock al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails