lunedì 1 febbraio 2010

Report - gennaio 2010

Nono resoconto mensile. In gennaio ho caricato un po' di foto qua e là, senza una logica precisa, giusto per incrementare un po' il portfolio. In alcuni microstock ci sono riuscita, in altri no. Vediamo come è andato il mese.
FOTOLIA
- Quasi a zero. Mi hanno bocciato molte foto buone. Peccato non poterle riproporre in futuro... Non aggiungo altro.
Portfolio Fotolia 201 foto
DREAMSTIME
- Qui le approvazioni sono decisamente aumentate, con il risultato che il portfolio ha avuto un'impennata (nel mio piccolo). Pochi download.
Portfolio Dreamstime 280 foto
123RF
- Portfolio fermo. Ho caricato quindici foto tra le migliori e sono state tutte rifiutate in blocco... Io che di solito non lo faccio, ho scritto una mail chiedendo un'altra revisione... Poi, stufa di aspettare, le ho cancellate. Le riproporrò più avanti. Pochi download.
Portfolio 123RF 430 foto
iSTOCKPHOTO
- Pian piano il portfolio cresce anche qui. I download scarseggiano.
Portfolio iStockphoto 104 foto
SHUTTERSTOCK
- Portfolio cresciuto di poco. Download in lievissima ripresa.
Portfolio Shutterstock 292 foto
STOCKEXPERT
- Porfolio decisamente incrementato, anche se, rispetto a qualche mese fa, sono diventati molto più selettivi nelle approvazioni. Quasi a zero.
Portfolio Stockexpert 204 foto

VEERMARKETPLACE
- Qui mi sono impegnata e ho stracaricato, peccato però che mi abbiano rifiutato quasi tutto (anche foto approvate su Istock!). Forse ritenterò, forse aspetterò... Chi può dirlo? Intanto, in gennaio nessuna vendita.
Portfolio Veermarketplace 115 foto
BIGSTOCKPHOTO
- Porfolio fermo. Quasi a zero. Non so se proseguirò con questo microstock.
Portfolio Bigstockphoto 75 foto
YAYMICRO
- Ovvero la bella addormentata... Il porfolio è fermo, ma è anche il più "ricco", eppure pochissime visite e ancora nessuna vendita... Sto meditando di sospenderlo. Qualcuno ha notizie migliori da questo microstock?
Portfolio Yaymicro 594 foto

5 commenti:

  1. Hi Cris! Veer is a pain.. they are very picky! My concepts on board got also a few rejections, but now my isolations, don't know if you have seen them, but all agencies like them a lot, they are very simple and clean! I am raising my approval ratio in every agency which is good, try to do a few, I am selling them well on SS and FT, but it is too soon, I will post in my blog after some conclusions!..

    cheers and have a nice February! I love your last photos.. passion for photography right? :) I am working on that also..!

    RispondiElimina
  2. Hi Luis, I have seen your very good work! I hope we keep growing on and on and on...!!!
    Stay in touch! Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. Su 123RF anche io ho avuto molte bocciature ma le ho ripresentate e le hanno accettate quasi tutte, avranno assunto Terminator :D

    Marta

    RispondiElimina
  4. Ciao Marta,
    sì, penso anch'io... Intanto aspetto un po', poi ci riprovo, visto che su 123RF si può... :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails