Su Shutterstock, il mitico "chiodo arrugginito", in testa alla classifica delle vendite da lungo tempo, è stato sorpassato dal "prosciutto di Parma", ora nuovo detentore del record con ben 11 download!!!
Misteri del microstock...
venerdì 11 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hi..! Congrats for both pictures, I really like them! I prefer one to eat, but the other is superb, like others that we sale we just don't know why.. :)
RispondiEliminacheers!
Hi Luis :-) That's right... It's a big mistery!
RispondiEliminaCiao Cristina, io credo che shutterstock sia caratterizzata dal fatto che i clienti scaricano una grande quantità di foto in abbonamento. A volte è meglio quindi una foto "semplice" ma che potrà essere utilizzata dal cliente magari in futuro. Le fette di prosciutto per un cliente che si occupa food, potranno sempre essere utilizzate facilmente in varie occasioni.
RispondiEliminamaurizio
Ciao Maurizio, credo che la tua spiegazione sia più che corretta! Grazie per la visita e per aver lasciato un commento.
RispondiElimina