lunedì 31 agosto 2009

Report - agosto 2009

Quarto resoconto mensile. Agosto è stato un mese di semi-riposo. Pur non essendo andata via, ho fatto "vacanza", quindi in pratica non ho lavorato... Ovvero ho scattato foto, ma non le ho preparate né caricate. Recupererò al più presto! La foto che vedete qui a fianco è stata una delle vendite su Dreamstime.
FOTOLIA
- Continua il suo sonno. Sono stupita di come era partita bene e di come si è fermata. Leggo sugli altri blog che non sono l'unica in stallo su questo microstock... Mah, staremo a vedere.
Portfolio Fotolia 182 foto
DREAMSTIME
- Ho creato la terza collezione Dubrovnik, Croatia che mi piace, anche se non comprende moltissime immagini. Nel complesso, in questo mese è andato bene (rispetto alle mie medie ancora basse). Confermo la mia simpatia per questo sito.
Portfolio Dreamstime 213 foto
123RF
- Anche in questo mese il mio profilo ha avuto moltissime visite (ci sono ben otto collezioni!). Però, rispetto a luglio, le vendite sono state scarse. Speriamo che si riprenda presto.
Portfolio 123RF 404 foto
iSTOCKPHOTO
- Non ho implementato di molto il portfolio, però le vendite in proporzione alla minuscola quantità di immagini sono accettabili.
Portfolio iStockphoto 55 foto
SHUTTERSTOCK
- Anche gli utenti di Shutterstock sono andati in vacanza... Le vendite sono andate così così, però i guadagni sono stati risollevati da diversi download on demand che alzano un pochino la media.
Portfolio Shutterstock 253 foto
STOCKEXPERT
- Prima della (mia) pausa estiva sono riuscita a caricare un po' di immagini e ho avuto qualche piccolo download. Vedremo quando ricomincerò a implementare il portfolio.
Portfolio Stockexpert 170 foto
VEERMARKETPLACE
- Qui sono ancora in attesa di vedere se potrà avere qualche sviluppo. Le visite alle foto sono rare e non c'è neppure un sistema per vedere se qualche immagine è stata venduta...
Portfolio Veermarketplace 79 foto
BIGSTOCKPHOTO
- Ho caricato qualcos'altro, ma poi mi sono fermata... Per ora nulla di fatto.
Portfolio Bigstockphoto 75 foto
YAYMICRO
- Quasi tutto il mio portfolio caricato, visite scarse, vendite nessuna. Che altro dire? Aspettiamo.
Portfolio Yaymicro 547 foto 

2 commenti:

  1. Hi! How are you? Vacations? ..
    My sales dropped a little, I will post tomorrow my earnings.. August is a slow month I guess..! I also like a lot DT :)

    cheers and keep in touch

    RispondiElimina
  2. Hi Luis! I haven't been on vacations, but I have take a stop... :-)
    Hope You are fine! Cheers,
    Cris

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails