mercoledì 24 giugno 2009

Novità del giorno

La novità del giorno è appoggiata sul tavolo e aspetta di essere inaugurata. A dire la verità è arrivata ieri, ma io sono fatta così: mi piace aspettare e pregustare il momento dell'incontro vero e proprio... Ieri sera l'ho montata, maneggiata, soppesata, guardata e riguardata e, soprattutto, ho messo in carica la batteria!
Insomma, dopo lunghe meditazioni, ho comprato la Nikon D60 con 18-55VR! Spero mi possa accompagnare per i prossimi anni! Adesso devo leggere quel minimo di istruzioni che occorrono per renderla operativa e poi... incominciare a scattare!!!

Nel frattempo la seconda vendita su Shutterstock! I gamberetti di cui vado molto fiera!

Aggiornamento portfolio: Fotolia 95 foto - Dreamstime 67 foto - 123RF 158 foto - iStockphoto 5 foto - Shutterstock 36 foto

6 commenti:

  1. CONGRATS..! You will see that it is a great camera..!

    keep shooting!!..

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Cris! ... e buon lavoro! :)
    Mila

    RispondiElimina
  3. ottima scelta! adesso ci vuole un bel 55-200 .. ciao.

    RispondiElimina
  4. or a 18-200 like i have...! your lens will work right?

    RispondiElimina
  5. Thanks everybody!!!
    I just tried a few shots today, to see how it works... I feel that it could do great things! I need to learn something more about and I'm reading and trying! Tomorrow I'll try my old zoom Nikkor 35-200, but I think it's not going to work (it's fully manual...)

    Grazie a tutti!!!
    Oggi ho provato solo a fare qualche scatto, per vedere come funziona... Sento che può fare grandi cose! Devo solo imparare qualcosa di più e sto leggendo e provando! Domani proverò il mio vecchio zoom Nikkor 35-200, ma penso che non funzionerà (e completamente manuale...)

    RispondiElimina
  6. It is so nice having something new and looking for all setting etc..!

    good work

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails