mercoledì 28 settembre 2011

Venezia è on line!

Ho preparato una serie di fotografie di Venezia realizzate a maggio durante due giorni speciali, illuminati da una luce meravigliosa!
Con pazienza, le sto caricando sui vari microstock e sono molto contenta perché, oltre a piacere a me, vengono accettate quasi tutte. Dopo un lungo periodo di inattività, il mio portfolio è nuovamente in crescita!
In particolare, voglio festeggiare il superamento delle 800 foto su Dreamstime, che è uno dei miei microstock preferiti.

Se decidete di iscrivervi gratuitamente a Dreamstime per vendere o acquistare foto, e volete farlo con il mio codice di riferimento, potete usare questo link!

martedì 13 settembre 2011

Report - agosto 2011

Incredibile: in agosto non ho lavorato, non ho caricato niente, eppure i download non sono andati così male, nel mio piccolo, ovviamente!
Pensavo che il mondo intero fosse in ferie, invece su qualche stock i risultati sono stati sorprendenti, soprattutto perché sono in pratica tre mesi che non preparo materiale nuovo.
Agosto è stato il miglior mese di sempre su Fotolia!
Dreamstime è stazionario, né bene né male.
123RF, con mio grande dispiacere, da qualche tempo è svenuto.
iStockphoto sta attraversando un periodo pessimo per me, con rarissimi downloads.
Shutterstock è stazionario, ma potrebbe sicuramente migliorare.
Veer è quasi a zero.
Bigstockphoto, come sempre, è quasi fermo.
Su Depositphotos ho quasi terminato di caricare il mio portfolio e qualche download c'è, ma ci vuole più tempo per valutarne l'andamento.
Il super download del mese è stato fatta su Canstockphoto e non è propriamente una licenza estesa, ma un download "normale" attraverso il circuito partner di Fotosearch. La foto è quella del vetro di Murano che vedete qui accanto!
Grande novità su Yaymicro: dopo due anni in cui è stata scaricata solo una foto, nel mese di agosto ne sono state scaricate ben tre! Speriamo che il trend positivo prosegua nel tempo.
Infine, il mio "negozio" su Zazzle è fermo da troppi mesi per avere dei risultati...
Related Posts with Thumbnails