martedì 18 ottobre 2011

500 foto su iStockphoto!

Finalmente, dopo più di due anni, il mio portfolio su iStockphoto ha raggiunto 500 immagini!
La strada è stata lunga, ma nell'ultimo periodo la percentuale di approvazione è molto cresciuta. Al contrario, purtroppo, le vendite sono decisamente calate. Per guardare le cose in maniera positiva, posso dire che la situazione, al momento, può soltanto migliorare... Almeno spero!

Se decidete di iscrivervi gratuitamente a iStockphoto per vendere o acquistare foto, e volete farlo con il mio codice di riferimento, potete usare questo link!

2 commenti:

  1. Ciao e complimenti per i bellissimi lavori e la moltissima pazienza. Il tuo blog, oltre ad essere davvero ben fatto, è mi ha aiutato molto per comprendere il meccanismo dei microstock, un mondo a cui mi stavo avvicinando anche io con qualche dubbio però.
    Uno in realtà mi è rimasto: ho iniziato a caricare qualche foto su Fotolia (dove non sono riuscita ad inserire il tuo codice affiliazione, mi dispiace!) ma non mi è molto chiaro come funziona per le tax, puoi aiutarmi per favore?
    Grazie mille e in bocca al lupo per tutto!
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela,
    grazie lo stesso per il tentativo di affiliazione!
    Per le tax su Fotolia, per quel poco che ho capito io, ti trattengono direttamente loro la parte dovuta per le immagini vendute in USA. C'è da compilare subito il modello W-8BEN direttmente sul sito e lo trovi nella pagina "tax center", sotto al menu "il mio spazio fotolia". E' piuttosto semplice, ma se hai dubbi, puoi chiedere al supporto fotolia, sempre sotto lo stesso menu. Per il resto, io non ho fatto altro.
    Spero di esserti stata almeno un pochino utile :-)
    In bocca al lupo anche a te! Ciao

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails