mercoledì 28 settembre 2011

Venezia è on line!

Ho preparato una serie di fotografie di Venezia realizzate a maggio durante due giorni speciali, illuminati da una luce meravigliosa!
Con pazienza, le sto caricando sui vari microstock e sono molto contenta perché, oltre a piacere a me, vengono accettate quasi tutte. Dopo un lungo periodo di inattività, il mio portfolio è nuovamente in crescita!
In particolare, voglio festeggiare il superamento delle 800 foto su Dreamstime, che è uno dei miei microstock preferiti.

Se decidete di iscrivervi gratuitamente a Dreamstime per vendere o acquistare foto, e volete farlo con il mio codice di riferimento, potete usare questo link!

2 commenti:

  1. Ciao Cris! Mi chiamo Claudio, sto viaggiando e fotografando da 3 anni per l'America (Mexico sopratutto).

    Volevo, se posso, chiederti alcuni consigli in merito alla stock photography..ho dubbi sul mio workflow e sul tipo di immagini

    ah.. il mio sito è www.longwalk.it Ciao!!

    beh.. se puoi fammi un fischio e ti ringrazio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudio!
    Allora, da dove comincio? Ma sì, comincio con i complimenti a te per il coraggio per la tua meravigliosa avventura! E per tutte le cose che fai! E poi, ho dato un'occhiata alle tue immagini su FB e le ho trovate davvero interessanti!
    Ho guardato anche il tuo sito e ho cliccato su uno dei tuoi video, ma purtroppo ho l'audio del computer deceduto dalla notte dei tempi, così non so che cosa dici... Sul sito ho fatto un po' fatica a leggere il bianco (e il rosso) sul fondo nero, ma forse è colpa dell'età (mia!)...

    Chiedi pure quello che vuoi sapere, se posso aiutarti lo faccio più che volentieri!
    Resto in attesa :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails