martedì 14 dicembre 2010

500 foto su Dreamstime!

Oggi ho superato le 500 immagini nel mio portfolio su Dreamstime!
Dreamstime è un microstock che mi piace molto, in particolare per la sua interfaccia grafica davvero pratica. Unica pecca, almeno nel mio caso, è la lentezza a "decollare" per quanto riguarda le vendite.
La fortunata numero 500, è la foto del phon. Appartiene a una mini-serie di cinque immagini che a me piacciono, ma che, per ora, sono state accettate solo su Dreamstime... Misteri delle revisioni!

La foto del phon è stata scattata in un bellissimo e appena rinnovato negozio di parrucchiera. E' disponibile su Dreamstime.

2 commenti:

  1. Complimenti per il traguardo, mi piace molto la foto del salone, ha dei colori molto rilassanti...brava!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails