domenica 1 agosto 2010

Report - luglio 2010

In luglio ho caricato pochissimo. Ho alcuni problemi con il mio pc storico che sta facendo le bizze da troppo tempo. Così, mi sto organizzando, con calma, per spostare tutto il lavoro dei microstock sul portatile... Una vera impresa!
Nella foto qui a lato: passeggiata romantica sul lago d'Orta.
FOTOLIA - Portfolio fermo. Quasi a zero.
Portfolio Fotolia 201 fotoDREAMSTIME – Solo due foto aggiunte al portfolio. Quasi a zero.
Portfolio Dreamstime 344 foto123RF - Portfolio aumentato di quattordici immagini. Download in aumento.
Portfolio 123RF 479 fotoiSTOCKPHOTO – Solo una foto in più in portfolio, ma ammetto di non avere caricato quasi niente. Mese discreto, nel mio piccolo.
Portfolio iStockphoto 151 foto
SHUTTERSTOCK - Portfolio fermo. Mese disceto grazie a due O.D.
Portfolio Shutterstock 292 fotoSTOCKEXPERT- Finalmente, 201 su 204 foto (...ma che fine avranno fatto le ultime tre???) sono state trasferite su Thinkstockphotos, con il nome di Hemera.
Portfolio Stockexpert 204 fotoVEER - Portfolio fermo. Zero.
Portfolio Veermarketplace 118 fotoBIGSTOCKPHOTO - Porfolio fermo. Zero.
Portfolio Bigstockphoto 75 fotoYAYMICRO - Portfolio fermo. Zero.
Portfolio Yaymicro 594 foto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails