sabato 19 giugno 2010

Prima licenza estesa!

E' arrivata, finalmente, la mia prima licenza estesa! Eccola qui a lato: è la foto della barchetta di carta che "naviga" sul computer portatile e fa parte di una serie che mi piace molto. E' stata scaricata su iStockphoto!!!
Questa buona notizia risolleverà di sicuro l'andamento del mese di giugno... Nel frattempo, risolleva il morale!
Mi resta soltanto la curiosità, che non verrà appagata, di sapere per che cosa verrà utilizzata la mia immagine... Magari, prima o poi, lo scoprirò!

4 commenti:

  1. Complimenti, la foto è molto carina!

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna, spero che "navighi" lontano!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Cris!! Anche a me piace molta questa tua serie e mi fa piacere vedere che viene apprezzata anche da chi compra!!
    Marta

    RispondiElimina
  4. Grazie Marta! Soprattutto per essere riuscita a "passare a trovarmi" nonostante il poco tempo che hai... Ti leggo sempre e ti seguo con simpatia, ma questo tu lo sai :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails