sabato 13 marzo 2010

Dubbi e domande

Un piccolo post per chiedere a voi che passate di qui alcune cose che non mi sono chiare... Magari qualcuno più esperto mi può aiutare :-)
Ringrazio fin d'ora chi avrà la voglia e la pazienza per scrivermi qualcosa!!!

Hanno chiuso Stockexpert, questo lo sappiamo, ma le vostre foto le hanno trasferite su Thinkstockphotos?
Le mie uniche foto visibili su questo sito sono quelle che si trovano già su iStockphoto (e neppure tutte!)...

Sempre su Stockexpert: quando entro, riesco a vedere l'elenco delle mie immagini con le descrizioni, ma senza le anteprime (ho anche scritto all'assistenza, ma senza risultati)... Succede anche a voi?

Ne approfitto per un piccolo aggiornamento, anche se vado al rallentatore...
FOTOLIA - Portfolio Fotolia 201 foto
DREAMSTIME - Portfolio Dreamstime 337 foto
123RF - Portfolio 123RF 453 foto
iSTOCKPHOTO - Portfolio iStockphoto 125 foto
SHUTTERSTOCK - Portfolio Shutterstock 292 foto
STOCKEXPERT- Portfolio Stockexpert 204 foto
VEERMARKETPLACE - Portfolio Veermarketplace 118 foto
BIGSTOCKPHOTO - Portfolio Bigstockphoto 75 foto
YAYMICRO - Portfolio Yaymicro 594 foto

4 commenti:

  1. Dunque, Stockxpert ha chiuso come sito di vendite, ma è ancora attivo per gli account, le tue foto non sono piú disponibili sul sito.
    Su Thinkstock vanno le foto che non sono giá nel tuo portfolio di iStock, ma credo ci vorrá del tempo perchè possano controllare i doppioni a me al momento hanno messo solo alcune illustrazioni (su iStock ho solo foto), ieri mi sono arrivati 8.50$ da Thinkstock sull'account di StockXpert, appena il conto arriva a 50$ puoi richiedere il pagamento come al solito. Non ho idea di quando potranno essere disponibili le foto su Thinkstock se il tuo portfolio su Stockxpert è piccolo e con molti doppioni su iStock forse ti conviene chiedere la cancellazione dell'account e che ti liquidino quello che ti devono.
    Ciao
    Marta

    RispondiElimina
  2. Hi Cris! If you have done like we talked about a month ago or so, you have opted in on IS and XP..! So we need to wait a little longer, XP services are saying that XP photos will be available at ThinkStock in early April! Don't understand why such a hurry to close XP, and now they have a lot of photos to deal with, two months is ridiculous! But I have read on microstockgroup that contributors are having their first and nice sales there.. all on 0.25$ :( cheers!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cris,
    credo che Luis e Marta abbiano sintetizzato la questione. Il mio personale consiglio è di aspettare di vedere se ti selezionano delle foto di SXP per Thinkstock... a quel punto puoi considerare se aspettare il normale payout. Altrimenti richiedi la "liquidazione" e tanti saluti al nostro caro SXP.
    Cheers,
    roberto

    RispondiElimina
  4. Marta :-) A quanto pare devo avere più pazienza... Quando hanno chiuso, avevo appena ricominciato a caricare e stavo incrementando il portfolio... Proverò ad attendere ancora un po'! Grazie mille.

    Luis :-) I did all we talked about a month ago... And, as I said to Marta, I have to be more patient... Let's see what will happends! Thanks a lot.

    Roberto :-) Credo che tu abbia ragione e, come ho già scritto sopra, mi toccherà aspettare ancora un po' prima di decidere... Ogni tanto vengo colta da impazienza! Grazie mille, anche per i tuoi preziosi post sul tuo blog, sempre interessanti! Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails