domenica 9 agosto 2009

Trulli in Puglia

Finalmente su Dreamstime hanno accettato le mie foto dei Trulli in Puglia! Questa è la mia preferita. Ho anche superato le 200 foto in portfolio su questo microstock.
Notizia del giorno: dopo lunghe ricerche e moltissimi tentativi, ho trovato un programma free (che funziona!!!) per inserire i dati IPTC nelle foto!

Aggiornamento portfolio:
Fotolia 182 foto
Dreamstime
211 foto
123RF
402 foto
iStockphoto
54 foto
Shutterstock
253 foto
Stockexpert 121 foto
Veermarketplace 78 foto
Bigstockphoto 75 foto
Yaymicro 522 foto

4 commenti:

  1. Ciao Cris, mi dici il nome di questo programma free? Grazie e complimenti per i progressi!

    RispondiElimina
  2. Hi Cris! I use IrfanView and you??

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, dopo aver provato di tutto e di più e non essere riuscita a trovare nessun programma che "mantenesse" i dati, ovvero che li facesse poi leggere quando si caricano le foto, ho seguito il consiglio di Luis e ho scaricato IfranView. Nelle informazioni della foto si apre la finestra dove (in posti diversi, ma semplici da imparare) puoi inserire titolo, descrizione e parole chiave. Per queste ultime, io mi aiuto con PhotoKeywords.com (di Yuri Arcus) e con un traduttore italiano-inglese (e viceversa) on-line che mi fuga i dubbi...
    A presto!!!

    Hi Luis, as I wrote to Ale, after trying a lot of programs, finally now I'm using IfranView as you suggest!!! It's easy and, most important, it works!!! Have a nice week! Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie Cris, lo proverò (mi piacerebbe velocizzare il processo, al momento uso Nikon ViewNx + PhotoKeywords.com ...). ciao.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails