venerdì 24 luglio 2009

Buon viaggio!

Mentre ero a letto con la febbre... ho venduto la mia prima foto su iStockphoto! Eccola qui, la barchetta di carta azzurra che naviga sul portatile sul fondo color estate della mia camicia!

Questa foto fa parte di una serie che a me piace molto, ma che mi hanno rifiutato quasi (e sottolineo quasi!) in tutti gli altri microstock. Sono contenta che l'abbiano accettata su iStock, che notoriamente è una delle agenzie più "difficili".

Comunque, un po' mi dispiace che il prezzo di vendita sia stato solo di 0,19 $! Neanche Shutterstock paga così poco...
Diciamo che, se non altro, con questa foto si è aperta la strada, anzi, per dirla "in tema": ho salpato l'ancora!

Ne approfitto per augurare buon viaggio alla mia barchetta di carta e anche a tutti coloro che stanno partendo per le vacanze!

7 commenti:

  1. Very nice photo i have seen it before this post..! IS has from very little payment to very high..! My smallest earning it's on 0.23$ and the highest on 3.36$.. it is a good agency i have 1.36$ per download, the only problem is getting a big portfolio because of the 15photos/week..

    cheers cris

    RispondiElimina
  2. Bella serie Cristina, ti dará molte soddisfazioni! Con iStock io ho iniziato con un abbonamento da 28 centesimi ... ma da allora il dollaro è crollato e iStock calcola i compensi in base alla valuta d'acquisto. La tua foto probabilmente è stata comprata in sterline o in euro. Ma ha ragione Luis, se da un lato è l'agenzia che paga meno gli abbonamenti le vendite "on-demand" sono di solito pagate bene.
    A propostio, mi spiace non parlare inglese, ma seguo sempre anche il suo blog!
    :)

    RispondiElimina
  3. Luis :-) I don't know how long it will take to get better in iStock, but I hope it will be soon, as I like this stock very much!
    I have a message for you from Mila (Brandelli): she said that she doesn't speak english, but she always has a look to your blog!
    Cheers!

    Mila :-) Grazie! Come ho scritto a Luis, su iStock ci conto perché è uno stock che mi piace (mi sembra molto serio). L'unico difetto sono le 15 foto a settimana... Io sono a 37 on line e una venditina-ina-ina...
    A proposito, ho "passato" il tuo messaggio!
    (Ma non si direbbe che non parli inglese!)
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. ahahah l'inglese lo capisco piú o meno se lo leggo, ma non sono in grado di parlarlo-scriverlo.
    Grazie per la traduzione Cris! :)

    RispondiElimina
  5. I understood your italian!!! Woohhooo!!! Lol!! SO, I also think istock is suupperrr hard too! Specially after been rejected 5 times there!! lol
    I really like your picture, it's really creative!
    Cheers and keep on!

    RispondiElimina
  6. Hi Augusto! I very happy that you undertstand me!!! I'm very surprised about your rejection... I have the same problem with Stockexpert... Let's try again!!! Keep in touch! Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails