sabato 27 giugno 2009

Nuova foto gratis!

Per festeggiare il superamento delle 200 foto nel mio portfolio su 123RF, ho deciso di donare una nuova immagine! Per sette giorni sarà possibile scaricarla gratis dal sito alla risoluzione web (link dalla foto)!

Vorrei festeggiare anche il superamento delle 100 foto in portfolio su Fotolia, ma non riesco a trovare il sistema per rendere free una foto già approvata. Credo che riproporrò un'immagine che hanno già bocciato, spuntando l'opzione "inserire tra le immagini gratuite in caso di rifiuto"...

Notizia del giorno: ho appena scoperto che su Shutterstock ho già 21 download!!! Spero che non sia solo l'effetto "luna di miele" o quella che di solito chiamiamo la fortuna del principiante...
In compenso, le ultime foto che ho caricato me le hanno rifiutate in blocco con la motivazione che non hanno valore commerciale (?). Della stessa serie, il giorno prima tutte approvate... Forse qualcosa dipende anche dall'umore del revisore. O no?

Aggiornamento portfolio: Fotolia 102 foto - Dreamstime 69 foto - 123RF 215 foto - iStockphoto 5 foto - Shutterstock 115 foto

2 commenti:

  1. Hi.! SS sometimes are difficult to have photos approved other quite easy..! i had 55downs in 2weeks!

    cheers

    RispondiElimina
  2. Hi Luis! I'm happy about SS!!! It's easy to upload and to categorize and the review is always very fast! ...And a lot of downloads! Cheers

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails