lunedì 18 maggio 2009

Still life?

L'altra mattina mi sono svegliata con l'idea di realizzare alcuni still life di verdura "grafici". Ho utilizzato delle belle ciotoline colorate e un fondo grigio scuro, pomodorini, sedano, un uovo. Il risultato mi è piaciuto e ho deciso di caricarlo on line con il titolo: diet's ingredients. La dieta, si sa, va sempre di moda...
Su Fotolia gli still life sono stati accettati subito (3 su 5) e ora sono on line!
Anche su Dreamstime sono stati accettati subito (4 su 5)!

In più, mi è arrivata una comunicazione via mail da iStockphoto: chiedono altre tre foto da caricare tra tre giorni... Spero che sia un buon segno. Magari, mi sono detta, hanno bisogno di vedere qualcos'altro, prima di dirmi se la selezione è superata.

Aggiornamento portfolio: 25 immagini su Fotolia, 22 immagini su Dreamstime.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails